Menu Chiudi

CHINO sensori Temperatura/Umidità

ServiziEurothermSalicruChinoDatexelE+E ElektronikSprint Electric
La Eurocontrols srl offre una vasta gamma di servizi quali :
  • Progettazione e Ingegneria quadri elettrici
  • Revamping di vecchi sistemi di automazione
  • Configurazione degli strumenti pre-consegna
  • Assistenza e messa in servizio degli strumenti o dei sistemi
  • Assistenza post-vendita


Azionamenti

Sonde di Temperatura


Serie SC

Termocoppia rivestita in un tubo protettivo metallico (guaina) riempito con polveri isolanti inorganiche (ossido di magnesio altamente puro) e sigillato ermeticamente.
Sono disponibili vari tipi di punte e staffe di montaggio.

Serie NC

Le termocoppie Solidpak sono tubi di protezione da φ10 a 22 mm con termocoppie ad alte prestazioni. Lo spazio tra il tubo protettivo e il filo della termocoppia è densamente riempito con ossido di magnesio. Lo spesso tubo protettivo garantisce una lunga durata nel funzionamento continuo a lungo in ambienti sfavorevoli ad alta temperatura.

Serie NR

Il termometro a resistenza è sigillato e riempito con una polvere di isolante inorganica (ossido di magnesio altamente puro) all’interno del tubo protettivo metallico (guaina). È eccellente in termini di isolamento, tenuta e resistenza alle vibrazioni.

Serie C015

Sensore di temperatura superficiale a compensazione semplice serie C015 (termocoppia). Questo sensore ha un circuito integrato per compensare automaticamente la differenza tra la temperatura dell’aria circostante e la temperatura effettiva di un oggetto.

R000, R011, R030, R031

Questo sensore che utilizza un termometro a resistenza al platino per l’elemento di rilevamento è un sensore per la misurazione della temperatura del gas. La sua struttura di risposta compatta, leggera e veloce garantisce un’eccellente reattività. Sono disponibili tre tipi per uso di laboratorio, uso industriale e uso interno generale per soddisfare le varie temperature del gas.

R060

R060 è un sensore di misurazione della temperatura superficiale che utilizza un elemento resistente al platino per rilevare l’elemento. Fornisce il minimo disturbo termico alla misurazione della superficie dell’oggetto. Sono disponibili diversi tipi di filo, generici, flessibili e di misurazione della temperatura elevata.

C060

Termocoppia a foglio (K, T) per misurare la temperatura della superficie di un oggetto.

  • Risposta rapida e spessore di soli 0,07 mm.
  • Ha una capacità termica molto ridotta e in grado di misurare micro oggetti.
  • Facilmente applicabile in superficie.

R800-6/R800-7

R800-6 / R800-7 sono sensori di temperatura per temperature molto basse, che utilizzano la lega diluita di platino / cobalto per l’elemento termosensibile e che possono misurare la regione di temperatura criogenica (4K) fino alla temperatura ambiente.

MF1000

Il termometro portatile modello MF1000 è combinato con un sensore ad ago per la misurazione della temperatura interna degli alimenti o della temperatura di liquidi. L’indicatore e l’impugnatura del sensore sono lavabili (IP67 – impermeabile e antipolvere). Si consiglia di utilizzare il termometro nei settori di trasformazione alimentare per il monitoraggio della temperatura in HACCP.

Sensori di Temp/Umidità


Serie HN-CH

Misuratore di temperatura/umidità palmare con un intervallo di umidità di misurazione da 0 a 100% RH. Funzione di registrazione dei dati in grado di memorizzare ogni 8000 letture di temperatura e umidità.

Serie HN-C

La serie HN-C è un misuratore di temperatura / umidità con un intervallo di umidità di misurazione da 0 a 100% RH. Sono disponibili modelli con uscita di temperatura di tipo Pt100 a 3 fili. Tipo di montaggio a parete. Il sensore separato termoresistente è disponibile per l’uso nell’ambiente da -40 a 180 ° C.

Serie HN-EH

La serie HN-EH è un misuratore di temperatura / umidità palmare con sensore e display in un unico blocco, oppure con sonda separata per varie applicazioni.

  • Buona reattività per temperatura e umidità.
  • Funzione a tocco singolo, leggera e portatile.
  • Unità sensore facilmente rimovibile.

Serie HN-EK

La serie HN-EK è un misuratore di temperatura / umidità di tipo a parete dal design sottile che elimina al massimo l’influenza del disturbo. Il misuratore è adatto per l’uso in ambienti come magazzino farmaceutico, camera di coltura cellulare e climatizzazione di vari ambienti speciali che richiedono una gestione estremamente accurata della temperatura e dell’umidità.