Menu Chiudi

Indicatori e unità di allarme

ServiziEurothermSalicruChinoDatexelE+E ElektronikSprint Electric
La Eurocontrols srl offre una vasta gamma di servizi quali :
  • Progettazione e Ingegneria quadri elettrici
  • Revamping di vecchi sistemi di automazione
  • Configurazione degli strumenti pre-consegna
  • Assistenza e messa in servizio degli strumenti o dei sistemi
  • Assistenza post-vendita


Azionamenti

Indicatori e unità di allarme

Disponibili in quattro formati standard ad integrazione della nostra gamma di regolatori PID di fama mondiale, gli indicatori e le unità di allarme di Eurotherm forniscono misure precise della temperatura o del processo, indicazioni chiare con messaggi alfanumerici e strategie di segnalazione degli allarmi versatili.

Serie 3200i

Disponibile nei formati DIN 1/16, 1/8 e 1/4, per fornire misure precise della temperatura o della variabile di processo, la serie 3200i include messaggi di allarme e di eventi a scorrimento utilizzabili per avvertire l’operatore di una variazione nelle condizioni dell’impianto.

Serie 2100i

La gamma 2100i, disponibile nei formati DIN 1/32, 1/16 e 1/8, fornisce indicazioni ed allarmi delle misure di temperatura e di processo. Interblocchi di processo, inclusi i limiti di sovra temperatura del forno, sono implementati utilizzando uscite di relè.

Indicatore 2408i

La gamma 2408i è un indicatore ed un’unità di allarme in formato DIN 1/8th che include un ampio display a 5 cifre per una maggiore precisione della misura.

Brochure prodotti: