Menu Chiudi

T2550/T2750

ServiziEurothermSalicruChinoDatexelE+E ElektronikSprint Electric
La Eurocontrols srl offre una vasta gamma di servizi quali :
  • Progettazione e Ingegneria quadri elettrici
  • Revamping di vecchi sistemi di automazione
  • Configurazione degli strumenti pre-consegna
  • Assistenza e messa in servizio degli strumenti o dei sistemi
  • Assistenza post-vendita


Azionamenti

Le soluzioni DCS di Eurotherm offrono una migliore integrazione e opzioni di assistenza a lungo termine in una soluzione totalmente integrata. L'architettura dei sistemi DCS riduce i costi di cablaggio e di progettazione, nel contempo offrendo la precisione iniziale e la manutenzione semplificata di una struttura a database singolo

  • Una serie di strumenti software altamente versatile per soddisfare qualsiasi requisito
  • Complessità tecnica contenuta grazie all'autoconfigurazione e ad un singolo ambiente di progetto
  • Strumenti grafici potenti
  • Accesso immediato ai dati dallo stabilimento con monitoraggio online da qualsiasi nodo
  • Standard OPC incorporati nei driver I/O
  • Security Manager incorporati – per rendere sicuri i sistemi senza appesantire operazioni e procedure
  • Tecnologie incorporate che soddisfano requisiti quali 21 CFR Part 11 e la AMS2750D della FDA senza ricorrere ad elementi tecnici integrativi

I pacchetti per la gestione della sicurezza e degli allarmi consentono di ridurre ulteriormente la complessità ed i costi dei sistemi. Protocolli aperti, comunicazioni peer to peer, visualizzazione intuitiva e blocchi di funzione matematici avanzati, offrono soluzioni comprovate a prezzi e livelli tecnici accessibili.

In un'ottica temporale più ampia, un sistema DCS permette una gestione migliore dei costi relativi ad aggiornamenti, ampliamenti, supporto, integrazione ERP continua e ciclo di vita totale, garantendo al cliente la continua ottimizzazione del processo.

Brochure prodotti:

T2550

T2750

Software PAC System

Sistema HMI e RunTime

Il sistema Operations Viewer e Server delle operazioni nel nostro sistema DCS è un'avanzata soluzione software HMI (interfaccia uomo/macchina) per la visualizzazione delle operazioni industriali. Questa interfaccia operatore preconfigurata, offre una soluzione DCS standard completa. Il sistema si basa sul software HMI leader a livello mondiale InTouch™ di Invensys® Wonderware ®  e fornisce una visualizzazione integrata singola, di tutte le risorse di controllo ed informazione dello stabilimento o del processo.

Information Manager storico

Information Manager del nostro DCS è un gestore storico avanzato per la gestione dei dati industriali. Si basa sul diffusissimo SQL Server™ industriale di Invensys ed offre opzioni avanzate di archiviazione, organizzazione, integrazione ed accesso ad informazioni storiche in tempo reale per l'automazione dello stabilimento.

Information Manager archivia tutti i dati in maniera continua. Rende i dati accessibili all'intera azienda in funzione delle necessità e prevede un database relazionale integrato di livello industriale.

Strumenti di sviluppo tecnico

Project Developer e Project Studio sono strumenti tecnici per l'automazione dei processi con prestazioni elevate che offrono soluzioni vantaggiose ed individuali per lo sviluppo di progetti, la configurazione di sistemi e la messa in funzione.