Eurocontrols s.r.l.

Sistemi, apparecchiature e service per l'automazione ed il controllo di processo

Nanodac

Registratori serie 6000

Registratori a carta

● Registrazione sicura dei dati

● 2 loop di controllo PID

● Ingressi universali ad elevata accuratezza

● Dispositivi USB rimovibili per la memorizzazione di dati

● Design compatto

● Memoria flash da 50 MB

● Protocolli di comunicazione Ethernet

● Nitido display ¼ VGA

● 14 canali virtuali

 

Il registratore/regolatore nanodacTM offre il massimo, considerate le sue dimensioni, in termini di registrazione videografica e controllo PID. Si tratta di un'unità compatta ¼ DIN con montaggio a pannello che dispone di 4 ingressi universali ad elevata accuratezza per la registrazione di dati e il controllo PID. E' uno strumento per la registrazione sicura di dati con controllo accurato, esaltato da un display a colori ¼ VGA che offre all'operatore un'interfaccia incredibilmente nitida anche sulle macchine più piccole.

Display nitido, a colori

Il display da 3,5” TFT offre una visualizzazione incredibilmente chiara dei parametri di processo con un'ampia selezione di schermate configurabili per adattarsi al meglio a qualunque applicazione. E' possibile visualizzare: trend orizzontali e verticali, grafici a barre orizzontali e verticali, pagine numeriche, stato degli allarmi e loop di controllo. L’unità consente lo user wiring dal display del prodotto, in modo da poter eseguire una configurazione dettagliata senza l'utilizzo di un PC.

 

Acquisizione e registrazione di dati

La funzione di registrazione del nanodac utilizza le strategie sicure e il formato UHH sviluppati da Eurotherm nel corso di anni di esperienza nel campo della registrazione. Il prodotto, oltre a fornire molteplici visualizzazioni in tempo reale e storiche, fornisce diverse strategie di archiviazione dei dati utilizzando la memoria flash integrata da 50 MB, un dispositivo USB rimovibile e il trasferimento di dati via FTP verso un server specificato.

I quattro canali di ingresso universali offrono elevata accuratezza (adatta all’uso in applicazioni Nadcap) e campionamento da 125 ms.

Cicli di controllo PID

Lo strumento nanodac può fornire anche due loop di controllo indipendenti (opzionali). Questa funzionalità di controllo utilizza l’avanzato algoritmo PID di Eurotherm, garantendo prestazioni e affidabilità elevate a ogni processo.

 

 

Registratori videografici 6100A/6180A - Registrazione dati facile, sicura e adattabile

 

-Registrazione sicura dei dati

-Display con schermo touchscreen a colori, con una risoluzione elevata

-Fino a 48 canali di ingresso universali

-Funzionalità batch

-Visualizzazione e configurazione remote

-Audit trail completo

-USB plug & play

-Stampa locale

 

La Serie 'A' 6000 offre una precisione di ingresso ineguagliata con velocità di campionamento totale pari a 125 ms e fino a 48 canali di ingresso. I canali di ingresso sono liberamente configurabili in funzione dei requisiti di processo. Ogni strumento ha uno schermo touchscreen intuitivo che permette agli operatori di visualizzare chiaramente i dati di processo in vari formati.

 

Tutti hanno la capacità di memorizzazione integrata dei dati Flash, comunicazione Ethernet e l'opzione della scheda compatta Flash o SD. I dati sono memorizzati in un

formato binario a prova di manomissione utilizzabile per registrazioni sicure e a lungo termine, del processo.

 

La serie 6000 si adatta ad un'ampia gamma di applicazioni offrendo opzioni software complete e I/O flessibili, che possono essere aggiunti in qualsiasi momento. Una funzione unica di "modalità di prova" elimina i vincoli delle opzioni acquistate, permettendo semplicemente di "provare prima di acquistare".

 

Display con schermo touchscreen

L'interfaccia uomo-macchina della serie 6000 è facile ed intuitiva da usare, e garantisce una produttività più rapida e requisiti di apprendimento minimi. Incorpora anche una tastiera QWERTY pop-up completa che agevola l'inserimento dei dati o dei

messaggi. Non ci sono complicate sequenze di pulsanti: l'utente può personalizzare i propri pulsanti, in qualsiasi punto del display. L'utilizzo di intuitivi menù a tendina permette una navigazione intelligente.

 

Comunicazione completa

La flessibilità nelle comunicazioni è la base delle soluzioni nel difficoltoso mercato globale di oggi. E' possibile accedere alla Serie 6000 tramite rete LAN, connessione dial-up, Intranet o Internet.

 

Protezione e rintracciabilità dei dati integrate

Il vostro patrimonio più importante sono i dati raccolti per il processo e a fini di legislazione. I sistemi di protezione includono l'audit trail per CFR 21 Parte 11 ed applicazioni Nadcap, con login registrato, utilizzo di nomi utenti e password univoci.

 

6100XIO / 6180XIO

Gli strumenti 6000XIO consentono la separazione fisica del registratore dai relativi moduli I/O: per la prima volta, il registratore può essere installato in una posizione ottimale, tale da consentire la visualizzazione del display e la protezione dei dati archiviati. Contemporaneamente, il modulo I/O può essere collocato nella precisa posizione prevista, ovvero il più vicino possibile al processo.

 

 

Brochure prodotti:

Registratori a carta

I modelli variano dalle unità preconfigurate ad un canale con display analogico, a registratori con oltre 90 ingressi, con un'ampia gamma di funzioni, tra cui le capacità matematiche e le comunicazioni seriali. I registratori sono disponibili in tre larghezze di carta: 100 mm, 180 mm e 250 mm (3,94", 7,09" e 9,84"). Sono disponibili le versioni con pennino continuo e a stampante multipunto.

Brochure prodotti:

 

 

Registratori a carta circolare

392

Gli strumenti sono completamente configurabili dall'utente con 1, 2, 3 o 4 pennini a traccia continua. Grazie alla configurazione ed alla struttura del modello 392, la manutenzione e l'aggiornamento in loco degli elementi hardware e software sono operazioni rapide, semplici e con costi contenuti.

Un passo avanti nella registrazione su carta circolare...

 

394

Leader incontrastato nella tecnologia di generazione di trend circolare, in grado di combinare la stampa a quattro colori con l'annotazione per creare schemi chiari e di semplice lettura, il 394 può monitorare fino a 6 ingressi contemporaneamente.

Visitaci

Strada di Vagno 15,

Nera Montoro (TR)

05035

CHIAMACI

Tel: +39 0744 735627

Fax: +39 0744 793003

info@eurocontrols.it

info@eurocCopyright 2005 Eurocontrols srl. All rights reserved euroontrols.it